Come tenere i soldi al sicuro quando viaggi

Anche se il viaggio non è un’attività pericolosa , ed è spesso sicuro quanto viaggiare nella propria città , di tanto in tanto si sentono storie dell’orrore di viaggiatori che sono stati aggrediti sulla strada. Uno dei più grandi interrogativi dei nuovi viaggiatori hanno è quali passi possono adottare per mantenere i loro soldi al sicuro durante il viaggio .

Portate Dollari USA di ricambio: Anche se i paesi in cui si viaggia non accettano dollari , si dovrebbe comunque cercare di portare un po’ come backup . Dollari sono ampiamente accettati e facilmente cambiati in moneta locale , non importa dove ti trovi nel mondo . Raccomando di portare un ricambio $ 200 e mantenerlo in più luoghi, come si viaggia .

Acquista un Portafoglio Dummy : Se avete intenzione di andare in una particolare regione del mondo dove il borseggio può essere un vero problema per i viaggiatori , come il Sud America, considerare l’acquisto di un portafoglio fittizio prima di partire .

Se siete poi avvicinati da qualcuno e vi chiede di consegnare il portafoglio, date loro il finto uno riempito con un paio di dollari e alcune di quelle carte di credito di esempio che spesso si ricevono per posta.

Non portare tutto in una volta: Raccomando di ritirare i soldi da un bancomat in quanto , o la vostra banca , permetterà di ridurre al minimo le tasse durante il viaggio , ma non si vuole essere portatori tutto quel denaro in giro con voi in ogni momento .

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cosa fare prima di portare un bimbo in vacanza

Come ottenere un permesso per lavorare all’estero

Leggi anche
Contentsads.com