Come trascorrere Epifania a San Marino

Molti cristiani nel mondo celebrano annualmente l’Epifania il 6 gennaio. E’ una festa pubblica in molti paesi e segna due eventi nella vita di Gesù, secondo la Bibbia Cristiana. Il primo evento sono i Re Magi, o re, che visitavano il bambino Gesù, il secondo evento riguarda San Giovanni Battista battezzato Gesù.

La Befana che vola sui cieli della costa adriatica con la sua scopa, la sua borsa ricca di giocattoli o carbone? Per tutti i bambini, piccoli e grandi, la Befana vi aspetta nella riviera con eventi, spettacoli e appuntamenti per vivere questo periodo.

A San Marino le celebrazioni iniziano il 5 gennaio con la tombola dell’Epifania, alle 21 al Teatro Concordia di Borgo Maggiore. Il 6 gennaio, i bambini possono deliziarsi con la musica e il divertimento dalle 10,30 alle 12, 30 all’Aeroclub Torraccia di Domagnano.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eventi Epifania delle Meraviglie a San Marino

Promozione Hotel e skipass Epifania a Corvatsch

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

  • 
    Loading...
  • villapianaVillapiana: le migliori cose da vedere e da fare

    Bandiera Blu 2019, Villapiana è una meta perfetta

  • Laterza, case costruite a ridosso della gravinaViaggio in Puglia, alla scoperta di Laterza e delle gravine

    Situata sul bordo della gravina, a pochi chilometri da Matera, Laterza offre ai visitatori un viaggio tra natura, fede, tradizione ed enogastronomia.

Contents.media