Eventi Epifania delle Meraviglie a San Marino

Un ricco programma attende tutti coloro che decideranno di festeggiare l’Epifania a San Marino con eventi fino al 6 gennaio. Nella Epifania delle meraviglie in un programma che vede la partecipazione di piccoli e adulti.

Si potrà avere la possibilità di vedere i mercatini per coloro che ancora non li hanno visti, visitare la pista da ghiaccio in una oasi naturale nella Cava dei Balestrieri raggiungibile da una funivia, o divertirsi nel villaggio delle meraviglie aperto fino al 6 gennaio.

Molta musica e divertimento nel centro storico con artisti itineranti e musica dal vivo. La Befana arriva alle 16, per dare ai bambini le calze, piene di dolci, caramelle e zucchero, che ha cucito e preparato lei stessa. Dalle 10 alle 19 i bambini saranno accompagnati dall’elfo per decorare le calze nel laboratorio dell’Epifania, e alle 15 non perdete il Christmas Show della scuola di danza Pais tropical e lungo le vie fino alle 18.

Advertisements

La giornata terminerà con un giro nella slitta per i bambini nel villaggio.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Programma Amore015 a Roma

Come trascorrere Epifania a San Marino

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.