Come trascorrere due settimane in Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda offre una grande varietà di paesaggi in un’isola grande quanto il Colorado. Dai vulcani sino alle vette alpine ai fiordi e alla cultura indigena, ci svogliono mesi per esplorarla, ma due settimane sono sufficienti per capire questo paese.

Non è un paese molto popolato, ma è ricco di attrazione dalle location remote., Affittare una macchina o un camper è il modo migliore per esplorarla, anche grazie al fatto che il traffico non è un problema.

Arriverai a Auckland. Trascorri due giorni in questa città in cui non puoi perderti la Sky Tower per il panorama della città.

L’area di Rotorua è molto turistica, ma le meraviglie termali si combinano con la cultura Maori.

Scritto da Simona Bernini

Il giardino di Shinjuku Gyoen a Tokyo, in Giappone

Le cattedrali dell’inghilterra e dell’Irlanda

Leggi anche
  • Verso esperienze di viaggio sempre più sostenibiliHotel e mobilità elettrica: nuovi orizzonti del turismo

    L’industria del turismo sta crescendo sempre di più in una direzione verso la sostenibilità, e quindi di conseguenza verso una mobilità elettrica. Molti alberghi, hotel e luoghi di permanenza stanno quindi aggiornandosi, offrendo colonnine di ricarica per autovetture elettriche e altre opzioni di sostenibilità.

  • Consigli per gestire i propri bagagli nei viaggi più avventurosiViaggio on the road: come organizzare lo zaino?

    Consigli pratici su come scegliere lo zaino giusto e organizzarlo nel modo corretto per essere pronti ad ogni evenienza in un viaggio on the road.