Le cattedrali dell’inghilterra e dell’Irlanda

Ispirata alla leggenda di Canterbury, guarda alla Cattedrale di Saint Paul per respirare la bellezza e l’architettura delle cattedrali di Londra e di Irlanda. Il meglio delle cattedrali inglesi e irlandesi combinano il loro significato storico con i successi tecnici e il loro appeal.

Londra:

accanto alla House of Parliament troverai l’Abbazia di Westminster, un msut da vedere per la sua maestosità e per gli eventi che qui si commemorano e vengono celebrati.

Se vuoi vedere delle cattedrali fuori Londra, approfitta di Canterbury, nel Kent, che dista un’ ora e mezzo di treno o macchina da Londra.

Se sei a Belfast, nel nord dell’Irlanda, fai una sosta a Armagh, a 40 miglia, una piccola città che ha due cattedrali entrambe dedicate al santo patrono e al fondatore della cristianità irlandese.

Entrambe le chiese sono costruite seguendo lo stile gotico revival.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trascorrere due settimane in Nuova Zelanda

In treno a Quebec City

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media