In treno a Quebec City

Una delle città più vecchie del Nord America, Québec City è nel cuore della provincia canadese del Québec. La città è ricca di attrazioni storiche che raccontano la storia della città franco – canadese, fai siti della Vecchia Québec sino ai festival. Dagli Stati Uniti, è facile raggiungerla in treno, usando Amtrak.

Dagli stati Uniti, dovrai recarti alla stazione di New York per prendere il treno per Québec City. Amtrak ha una sola linea di treni, la Adirondack, che giunge sino nella provincia del Québec. Puoi prendere il treno che impiega alcuni giorni, anche se dipende da dove arrivi.

Quando arrivi a Penn Station, acquista un biglietto Amtrack per Montreal. Il viaggio dura circa 11 ore, ma i paesaggi scenici meritano la visita e renderanno il viaggio molto più piacevole.

Advertisements

Quando arrivi alla stazione centrale di Montreal, verrai trasferito a un servizio dei treni del Canada. Scegli la Via Rail che porta a Québec City, che impiega circa 3 ore. Puoi scegliere tra la classe economica e quella di prima classe.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le cattedrali dell’inghilterra e dell’Irlanda

Il viaggio sulla Transiberiana

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.