Come vestirsi a Los Angeles a dicembre

Se non programmi di passare il tempo in spiaggia o nei parchi acquatici, il mese di dicembre può essere grandioso per visitare Los Angeles. Quello che indosserai dipende da quello che hai intenzione di fare quando sei lì. Se il tuo budget non include ristoranti o nightclubs lussuosi, puoi andare ovunque, anche a teatro indossando i jeans e una maglietta casual.

Vestirsi a strati è la cosa migliore sia nelle fresche mattine che nei caldi pomeriggi e nelle sere in cui la temperatura può scendere. Il vello è sempre una buona idea. Portati un paio di scarpe comode per visitare la città o fare shopping.

Le donne, durnate il giorno, possono indossare dei jeans skinny e un top, le minigonne e i leggings sotto possono andare bene.

Gli uomini possono indossare jeans e t-shirt.

Advertisements

I bermuda sono perfetti.

Porta anche un ombrello perché potrebbe piovere ed è sempre meglio esserne muniti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come vestirsi a Budapest a dicembre

Offerte Ryanair dicembre 2014

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Contents.media