Come visitare acquedotto navigabile Haverud, Svezia

Gli acquedotti navigabili, anche chiamati ponti sull’acqua, sono acque navigabili sui fiumi, sulle vallate, le ferrovie o le strade. Si distinguono per le loro dimensioni, dal momento che portano delle grosse quantità di acqua. Sebbene gli acquedotti romani sia stati a volte usati per il trasporto, non sono stati usati fino al XVII secolo quando i problemi del livello dei canali non è stato risolto e sistemi di canali più moderni hanno iniziato ad apparire.

L’acquedotto navigabile di Haverud, in Svezia, è considerato uno dei successi più grandi di ingegneria al giorno di oggi. Nella metà del XVIII secolo, era chiaro che questa sezione non sarebbe stata completata usando usando un tradizionale lock che permetteva le condizioni del terreno.

Oggi l’acquedotto navigabile di Haverud è una attrazione turistica e un punto di incontro per le strade, l’acqua e la ferrovia. C’è anche un centro informazioni qui.

Advertisements

Inoltre, è il punto di inizio di molti viaggi in barca sul canale di Dalsland.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costo boat hotel De Barge Brugge

Che temperature Istanbul settembre

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.