Come visitare arcipelago Kornati

L’arcipelago Kornati è circondato da isole che sono un paradiso, un arcipelago con la loro bellezza naturale, sono rimaste intatte dallo sviluppo del tempo moderno.Situato nella parte centrale della Croazia, vicino all’isola di Murter. A causa della loro eccezionale bellezza, frastagliata della costa, natura preservata e ricco ecosistema marittimo, una parte più grande di Kornati è stata dichiarata parco nazionale.

Le Escursioni a Kornati di Murter sono particolarmente interessanti perché Murter con la sua posizione rappresenta il punto più vicino al Parco Nazionale di Kornati. Tale posizione offre una escursione di qualità su cui le persone trascorrono più tempo a fare il bagno e visita della città. Murter è chiamata anche la capitale di Kornati, perché i suoi abitanti sono i proprietari di quasi ogni isola dell’arcipelago Kornati.

Noi vi offriamo varie imbarcazioni con diverse vie di escursioni alle Kornati.

Advertisements

Durante la stagione turistica (luglio, agosto) tutte le barche fanno le escursioni giornaliere. Nel pre e post stagione (maggio, giugno, settembre, ottobre) l’offerta si basa su gruppi ai quali possono essere uniti turisti individuali.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove fare kayak in Thailandia

2 migliori spiagge vicino Helsinki

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • 
    Loading...
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media