Come visitare arcipelago Kornati

L’arcipelago Kornati è circondato da isole che sono un paradiso, un arcipelago con la loro bellezza naturale, sono rimaste intatte dallo sviluppo del tempo moderno.Situato nella parte centrale della Croazia, vicino all’isola di Murter. A causa della loro eccezionale bellezza, frastagliata della costa, natura preservata e ricco ecosistema marittimo, una parte più grande di Kornati è stata dichiarata parco nazionale.

Le Escursioni a Kornati di Murter sono particolarmente interessanti perché Murter con la sua posizione rappresenta il punto più vicino al Parco Nazionale di Kornati. Tale posizione offre una escursione di qualità su cui le persone trascorrono più tempo a fare il bagno e visita della città. Murter è chiamata anche la capitale di Kornati, perché i suoi abitanti sono i proprietari di quasi ogni isola dell’arcipelago Kornati.

Noi vi offriamo varie imbarcazioni con diverse vie di escursioni alle Kornati.

Durante la stagione turistica (luglio, agosto) tutte le barche fanno le escursioni giornaliere. Nel pre e post stagione (maggio, giugno, settembre, ottobre) l’offerta si basa su gruppi ai quali possono essere uniti turisti individuali.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Dove fare kayak in Thailandia

2 migliori spiagge vicino Helsinki

Leggi anche
Contentsads.com