Notizie.it logo

Come visitare arcipelago Kornati

Come visitare arcipelago Kornati

L’arcipelago Kornati è circondato da isole che sono un paradiso, un arcipelago con la loro bellezza naturale, sono rimaste intatte dallo sviluppo del tempo moderno.Situato nella parte centrale della Croazia, vicino all’isola di Murter. A causa della loro eccezionale bellezza, frastagliata della costa, natura preservata e ricco ecosistema marittimo, una parte più grande di Kornati è stata dichiarata parco nazionale.

Le Escursioni a Kornati di Murter sono particolarmente interessanti perché Murter con la sua posizione rappresenta il punto più vicino al Parco Nazionale di Kornati. Tale posizione offre una escursione di qualità su cui le persone trascorrono più tempo a fare il bagno e visita della città. Murter è chiamata anche la capitale di Kornati, perché i suoi abitanti sono i proprietari di quasi ogni isola dell’arcipelago Kornati.

Noi vi offriamo varie imbarcazioni con diverse vie di escursioni alle Kornati.

Durante la stagione turistica (luglio, agosto) tutte le barche fanno le escursioni giornaliere. Nel pre e post stagione (maggio, giugno, settembre, ottobre) l’offerta si basa su gruppi ai quali possono essere uniti turisti individuali.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche