Notizie.it logo

Dove fare kayak in Thailandia

Dove fare kayak in Thailandia

Sea Canoe (Thailandia) Co., Ltd. è una società eco-friendly. La compagnia organizza dei tour in kayak nel sud della Thailandia da oltre 25 anni e sono stati la prima azienda a creare questo tipo di servizio per i turisti. I nostri uffici sono ora a Phuket, Krabi e offriamo anche molti tour in altre parti del sud della Thailandia, Khao Sok, Trang, Tarutao & Beyond.

La nostra azienda offre un personale esperto che sono stati addestrati in base allo standard ACA. Le nostre guide professionali offrono i più alti standard di sicurezza e di servizio.



Sea Canoe permette di esplorare e nuove avventure vengono create ogni anno. Abbiamo recentemente scoperto una nuova area da esplorare nel sud della Thailandia.

In Thailandia puoi fare kayak nel parco nazionale di Khao Sok Cheow Lan Lake. E’ il miglior kayak che si possa trovare. Cheow Lan Lake, parco nazionale di Khao Sok. E’ la casa di paesaggi mozzafiato, la natura e la fauna selvatica.

Il paesaggio e la natura a Khao Sok Cheow Lan lago è impareggiabile. Calcare carsico e rocce salgono nel cielo per quasi 200 metri, limpide acque verde smeraldo , l’ambiente perfetto per un tour mozzafiato con il kayak a Cheow Lan Lake Thailandia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche