Come visitare Mar Morto in cinque giorni

Il Mar Morto è un vasto lago salato, che per questo motivo ha preso il nome di mare, che si trova in Palestina, tra Israele e Giordania. Si tratta di una meta turistica che consente sia di vistare luoghi ricchissimi di storia, cultura e spiritualità, che di rilassarsi nelle numerose spa e stazioni termali in cui poter usufruire delle proprietà benefiche dei fanghi locali.

Se si pensa che fare un viaggio in questa località debba necessariamente implicare una grande disponibilità di tempo, in realtà si può pianificare un soggiorno anche di sole cinque giornate: ci sono molte offerte di tour operator in questo senso, che ad un prezzo accessibile danno l’opportunità di frequentare i siti più suggestivi.

Ad esempio, si potrebbe visitare Petra, la città scavata nella roccia, e Wadi Ram, la distesa desertica caratterizzata dalle montagne di colore rosso.

Advertisements

Il tutto alloggiando in uno dei resort che si trovano sul Mar Morto, per poter fare il bagno nelle sue acque saline.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour Lago di Costanza in moto

Come arrivare Certosa di Firenze

Leggi anche
  • Vita notturna a GozoVita notturna a Gozo
  • Villaggi TuristiciVillaggi Turistici sul mare in Calabria: le varie soluzioni

    Per chi non abbia ancora prenotato il proprio soggiorno per un meritato riposo dopo un’annata stancante i villaggi turistici sul mare in Calabria

  • guatemalaViaggio in Guatemala, cosa mettere in valigia

    Andiamo alla scoperta del Guatemala. Cosa dobbiamo sapere se vogliamo effettuare un viaggio lì e cosa portare in valigia?

  • Viaggiare in solitariaViaggiare in solitaria, le mete da non perdere

    State pensando di partire per un viaggio in solitaria? Vediamo quali sono le mete da non perdere.

  • 
    Loading...
  • viaggi per singleViaggi per single a San Valentino: le mete più desiderate

    I viaggi per single e le mete desiderate per San Valentino sono tante: da Lisbona e Barcellona a Ibizia e Gallipoli, è difficile scegliere la giusta destinazione turistica.

Contents.media