Come visitare Parco Regionale d’Armorique

Il Parco Naturale Regionale d’Armorique è in Bretagna, nella Francia. È stato il secondo parco naturale creato in Francia nel 1969. È dotato di bellezze naturali e paesaggistiche uniche al mondo, è un concentrato di paesaggio che colpiscono le emozioni dei visitatori. La bellezza della natura assume forme creative nuove, dà modo alle persone di dare libero sfogo alle emozioni e di provare qualcosa di veramente unico e raro.

Il Parco Naturale Regionale d’Armorique si estende per ben 4 territori (dotati di una notevole personalità): le isole del mare d’Iroise (Ouessant, l’arcipelago di Molène et Sein), la penisola di Crozon, l’Aulne marittima e i Monts d’Arrée. Con lo sguardo il visitatore potrà arrivare fino a Menez-Home. La penisola è lambita da rocce situate nelle grotte marine di Morgat, le scogliere sono situate a Cap de la Chèvre. È particolare la presenza di un fiore, la crozonnaise, che sembra virtualmente macchiare con toni di blu il limitare delle terre.

Advertisements

Il modo migliore per scoprire la bellezza del Parco Naturale è quello di praticare dell’escursionismo, potrete vivere delle giornate stupende, respirare aria pura e gustare una natura unica al mondo ed incontaminata.

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour dei vini in India

Elenco compagnie low cost da Roma

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend Festa delle donne nightclub BerlinoWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
  • 
    Loading...
  • Weekend Festa delle donne a MalagaWeekend Festa delle donne a Malaga
Contents.media