Come visitare Parco Regionale d’Armorique

Il Parco Naturale Regionale d’Armorique è in Bretagna, nella Francia. È stato il secondo parco naturale creato in Francia nel 1969. È dotato di bellezze naturali e paesaggistiche uniche al mondo, è un concentrato di paesaggio che colpiscono le emozioni dei visitatori. La bellezza della natura assume forme creative nuove, dà modo alle persone di dare libero sfogo alle emozioni e di provare qualcosa di veramente unico e raro.

Il Parco Naturale Regionale d’Armorique si estende per ben 4 territori (dotati di una notevole personalità): le isole del mare d’Iroise (Ouessant, l’arcipelago di Molène et Sein), la penisola di Crozon, l’Aulne marittima e i Monts d’Arrée. Con lo sguardo il visitatore potrà arrivare fino a Menez-Home. La penisola è lambita da rocce situate nelle grotte marine di Morgat, le scogliere sono situate a Cap de la Chèvre. È particolare la presenza di un fiore, la crozonnaise, che sembra virtualmente macchiare con toni di blu il limitare delle terre.

Il modo migliore per scoprire la bellezza del Parco Naturale è quello di praticare dell’escursionismo, potrete vivere delle giornate stupende, respirare aria pura e gustare una natura unica al mondo ed incontaminata.

Scritto da Johnny Giuliani

Lascia un commento

Tour dei vini in India

Elenco compagnie low cost da Roma

Leggi anche
Contentsads.com