Come visitare la Promenade des Anglais

Un buon modo per passeggiare lungo la Promenade des Anglais a Nizza è con la bicicletta. Puoi affittare una bici usando la tua carta di credito in uno dei tanti chioschi automatici che si trovano lungo la Promenade. Puoi anche prendere “il piccolo treno bianco” che ti permette di visitare alcune attrazioni vicino, come il Castello Hill.

Dalla Promenade, puoi prendere un bus in qualsiasi punto della città e anche nella regione. Nel caso dovessi perderti non ti preoccupare, vai a sud e eventualmente troverai la Promenade lungo il cammino.

Mentre cammini lungo la Promenade, sarai colpito dal mare luccicante del Mediterraneo, e dal sole, dalla libertà e dalla festa che si respira qui, uno dei migliori luoghi sulla terra per vivere una giornata di sole.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Orari e prezzi del Museo di Renoir a Cagne- sur Mer, Costa Azzurra

I mercati nel sud della Francia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media