Il cortile e i cannoni del Castillo de San Marcos

Dal cortile quadrato del Castillo de San Marcos si ha accesso quasi a tutte le stanze. Quelle che si affacciano sul cortile venivano usate per depositare i viveri e le munizioni. Originariamente, il cortile era probabilmente ricoperto interamente di sabbia ed era chiamato “il posto delle armi”.

I soldati si riunivano nel cortile diverse volte alla settimana per fare addestramento, proprio come fanno i soldati nella ricostruzione della foto sopra.

Questo era anche il luogo in cui vivevano gli abitanti di St. Augustine quando la città subiva attacchi o era sotto assedio. Si narra che quando la città venne attaccata dagli inglesi nel 1702, circa 1500 persone tra cittadini e soldati furono raggruppati nella fortezza per ben 51 giorni.

Intorno al 1740, la terrazza del Castillo de San Marcos raggruppava circa 74 cannoni. La vista da questa terrazza si estendeva per chilometri e, considerando che il cannone più grande aveva un raggio di azione di più di 5 chilometri e mezzo, arrivava abbastanza lontano da potersi difendere facilmente dagli attacchi sia per terra che per mare.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricostruzioni della vita nel Castillo de San Marcos

La bastione del Castillo de San Marcos e la Sally Port

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.