cosa fare ponte Epifania romantico a Londra

Londra è una città eclettica, una città che offre tantissimo, una città in perenne movimento, mai statica, sempre dinamica. Una città adatta a tutti, soprattutto ai giovani e alle coppie che desiderano trascorrere un Ponte dell’Epifania romantico e diverso dal solito.

Perché non approfittare del ponte dell’Epifania per un tour romantico della città inglese?

Se non riesci ad esprimere i tuoi sentimenti o ad esprimere il tuo amore, perché non lasci che i poeti lo facciano per te? Vai al Teatro Nazionale, che si trova nella South Bank di Londra. Il teatro ospita alcune delle migliori produzioni di Londra e mostra una gamma di opere classiche, moderne. Qui potrai dichiarare il tuo amore al partner.

Una delle migliori esperienze che puoi fare è un tour a piedi delle vie del cioccolato, come Mayfair o Chelsea. Durante il tour potrai anche approfittare per vedere i cioccolatieri al lavoro e avere un assaggio delle loro delizie. Il modo migliore per trascorrere questa festa e la giornata con il tuo partner.

Alla fine della giornata, potete accomodarvi in un locale per il classico tè inglese. Londra ha molti luoghi in cui puoi gustare il tè con piatti creativi ed innovativi.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Ponte Epifania romantico in centro benessere

Ponte Epifania romantico a Parigi

Leggi anche
Contentsads.com