Notizie.it logo

Ponte Epifania romantico in centro benessere

Ponte Epifania romantico in centro benessere

Hai mai pensato di trascorrere il Ponte dell’Epifania in un centro benessere per riprenderti dai bagordi delle festività e tornare al lavoro in forma smagliante? Sappi che puoi approfittarne per un ponte dell’Epifania romantico in un centro benessere, come l’Hotel Villa Fiorita a Foligno, in Umbria, nella provincia di Perugia, in un villaggio, il villaggio di Colfiorito, appunto, che giace su un plateau di rara bellezza, a circa 760 metri sul livello del mare, con le colline dell’Umbria alle spalle, non lontano dal Parco Naturale di Colfiorito.

Il centro benessere è frequentato da giovani coppie che cercano una vacanza quiete, rilassante e romantica nel cuore degli appennini, un modo dinamico per scoprire i principali centri culturali della regione come Assisi, Foligno, Gubbio, Orvieto, Spello, Perugia, Terni, Nocera Umbra, e molti altri.

Ti aspettiamo in Umbria in cui uno staff qualificato si prenderà cura di te, del tuo corpo con massaggi, trattamenti adatti a te ed al tuo partner.

I trattamenti aiutano a migliorare il corpo, con azioni e massaggi dal viso alle gambe, alle mani e ai piedi per poi chiudere la giornata con una cena romantica e un massaggio romantico in una vasca idromassaggio con il tuo partner.

.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Priya

creative, Em primeiro lugar, retiepso todo tipo de religie3o, mas ne3o retiepso quem tenta impor uma sobre a outra, vocea ne3o pode dizer que e9 verdade que Deus existe, mas vocea pode dizer que e9 possivel que Deus exista. Dogma e9 uma coisa totalmente errada, nada e9 verdade, mas tudo e9 possivel, como je1 dizia a grande Ubisoft. Como vocea se sentiria tendo um blog catolico e postasse uma coisa dessas, ai ente3o surgisse um mussulmano dizendo, Seu post e9 errado porque Ale1 e9 que existe e ne3o Deus, vocea ne3o ia gostar neh? Ente3o respeita o post, e outros… Leggi il resto »

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche