Notizie.it logo

Cosa mangiare a Melbourne

Cosa mangiare a Melbourne

Sperimenta il mix di culture della cucina di Melbourne nella sua miriade di ristoranti, caffè, bistrot e bar. A prescindere da cosa ami mangiare, Melbourne ti conquisterà con il cibo e la sua scelta culinaria.

Il cibo australiano è molto variegato. C’è sempre qualcosa di nuovo ed eccitante da provare mentre sei qui. Ecco cosa mangiare se sei a Melbourne.

Il bush tucker è la tradizionale dieta degli indigeni australiani che cacciavano prima della colonizzazione. Nel XVIII secolo, quando i britannici si sono insediati in Australia, hanno portato con loro il sapore di casa con piatti familiari come il roast beef, l’agnello e la bistecca. Nei tempi d’oro, l’immigrazione ha caratterizzato la cucina australiana che ora trae spunto da altre culture.

I biscotti Anzac sono biscotti tradizionali che risalgono alla Prima Guerra Mondiale.

Sono stati mandati alle truppe oltreoceano per dare loro una lunga vita e si mangiano come sostituto del pane.

Il vegemite è un tipo di piatto di colore scuro fatto dall’estratto del lievito. Si serve su un toast imburrato, ma si può anche mangiare nei sandwiches.

I pasticci di carne sono conosciuti in tutto il mondo, ma l’Australia ha la sua versione. Sono fatti di una pasta con carne tritata e sugo. Le variazioni comprendono funghi, pollo, formaggio e verdure.

I Tim Tam sono biscotti fatti da Arnott. Sono biscotti di due tipi di cioccolato, quello sciolto e una crema di cioccolato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa

    Le Winelands sono situate ad est di Città del Capo tra bellissime montagne che creano panorami mozzafiato. La regione è

Leggi anche