Notizie.it logo

Offerte crociera Canarie settembre 2015

Offerte crociera Canarie settembre 2015

Una crociera alle Canarie ti introduce in alcune delle isole più spettacolari dell’Atlantico. La regione ti offre un clima meraviglioso tutto l’anno, con spiagge splendide, sabbia fine e acque calde. Le isole più grandi sono Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife, La Palma, La Gomera e El Hierro. Sorprendentemente, il paesaggio di ognuna delle isole è diverso dalle altre.

Le Isole Canarie si trovano nell’Oceano Atlantico, a sud ovest della Spagna e a nord ovest dell’Africa. Sono direttamente di fronte alla costa del Marocco.

Paesaggi lunari, dune desertiche, foreste verdi di pino e parchi nazionali, le isole Canarie combinano una diversa topografia con il sole tutto l’anno che le rende una destinazione popolare. Anche se hai trascorso del tempo prima sulle sponde, niente ti preparerà all’arrivo in porto sulla tua nave da crociera.

Man mano che sali verso la tua destinazione,scoprirai la maestà e la bellezza di un paesaggio di struggente bellezza.

Quattro delle sette riserve naturali delle isole si trovano lungo l’arcipelago vulcanico. Durante una giornata, la diversità delle Isole Canarie sarà visibile. Ci sono campi di lava, vigneti e villaggi. Non dimenticare i resort e le spiagge che puoi scoprire nella crociera alle Isole Canarie. Approfitta del mese di settembre per partire in crociera e vivere la magia di queste terre.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche