Notizie.it logo

Cosa vedere a Izabal, Guatemala

Cosa vedere a Izabal, Guatemala

Il dipartimento di Izabal è la porta per il Mar dei Caraibi, che si trova vicino al sole, con belle spiagge e molti luoghi da visitare, è un paradiso per trascorrere una vacanza indimenticabile. La regione ha molte riserve naturali, che ha reso questo posto uno dei luoghi più visitati del paese.

Izabal ha una cultura diversa a causa dell’influenza dei Caraibi. Questo reparto ha molti siti archeologici Maya come Quirigua. Lago di Izabal è il più grande lago d’acqua dolce circondato da una combinazione di acqua, canyon e fiumi, il principale Rio Dulce che si getta nell’Amatique Bay nell’Oceano Atlantico e dove si trova la città di Livingston, sede del gruppo etnico Garifuna.

Uno dei luoghi più importanti di Izabal è Quirigua, che fa parte del periodo classico.

Questo è un bel posto dove avrete l’opportunità di vedere le rovine Maya e i diversi re che sono rappresentati nelle sculture maya situate nella zona.

Una delle costruzioni più importanti è il Torreon de Bustamante o San Felipe de Lara Castlle. Questo forte è situato tra Rio Dulce fiume e il lago di Izabal, ed è un punto per la ricreazione di una scena tipica nella regione dei Caraibi.

Questa è una zona protetta sulla riva del delta del fiume Polochic. Troverete terreno sott’acqua, piccoli fiumi, boschi, e un sacco di flora e fauna.

Cerro San Gil, una riserva ecologica
Questa è una zona protetta. Situato a pochi passi dalla riva del mare, la cima è circondata da nuvole e brezza dal mare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche