Cosa vedere al museo de la coca, Bolivia

, ,

Il Museo de la coca copre la storia della pianta della coca dalla regione andina ed è collegato al commercio della droga. E’ associato con l’Istituto Nazionale Internazionale di Coca a La Paz, in Bolivia, la capitale.

Il Museo de la coca esplora il ruolo di questa pianta nella società tradizionale, il suo uso come bevanda soft e le sue proprietà farmaceutiche, oltre alla crescita di cocaina come droga illecita.

Il museo ha cose interessanti ed è diverso da molti altri musei nel Sud America. Vale la pena una visita e si trova lungo via Linares tra i mercati infiniti.

Si comincia con una spiegazione storica e scientifica della produzione di questa pianta e dei suoi usi nutrienti e salutari, come combattere la fame e la sete, alcuni problemi di salute.

Il museo racconta sull’estrazione della coca e l’uso nella società moderna, come il ruolo che questa pianta ha avuto nella cultura boliviano e nell’economia internazionale e politica.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Quando visitare lago Retba, lago rosa, Senegal

Prezzo noleggio auto Rimini

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

  • Zaino da viaggioZaino da viaggio, come scegliere il migliore

    Scopri quali sono le caratteristiche più importanti dei migliori zaini da viaggio.

  • 
    Loading...
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.