Notizie.it logo

Cosa vedere Isole Figi

Cosa vedere Isole Figi

Le Figi sono un insieme di isole nel Pacifico, con una variegata serie di attrazioni per i turisti e un’affascinante ed incontaminata natura.

Se siete alla ricerca di un viaggio all’insegna del divertimento e amate le esplorazioni, le isole Figi faranno al caso vostro!

A voi una lista delle principali attrazioni…
Il Fiji Museum, all’interno dei giardini di Thurston, con diverse gallerie, ognuna delle quali presenta un diverso aspetto della società delle Fiji, dalla storia degli abitanti dell’isola, all’arte della tradizione locale. Il Museo espone manufatti raccolti in 3.700 anni di storia delle Fiji con mostre dedicate alle armi usate dagli antichi guerrieri figiani e una narrazione dettagliata dell’ammutinamento avvenuto sulla HMS Bounty.

Il giardino del gigante addormentato, un tempo giardino privato del personaggio televisivo Raymond Burr, che custodisce le bellissime orchidee tropicali.

Il parco si estende su quasi 50 ettari e ospita oltre 2.000 varietà di orchidee.

Kula Eco-Park, dedicato alla conservazione delle piante delle Fiji e della fauna selvatica. Qui potrete ammirare varietà di uccelli in via di estinzione e rettili, nonché circa 140 specie di piante. Il parco offre inoltre una rete di sentieri escursionistici collegati da ponti sospesi, che vi consentiranno di attraversare l’intera riserva.

Tempio Mariamma, uno dei più antichi templi indù nelle Figi e location di un importante festival che si tiene in estate.

Thurston Gardens, sorti sulle rovine della città di Suva, che la tribù di Rewa rase al suolo dopo l’assedio del 1843. Qui potrete rilassarvi con lunghe passeggiate per i sentieri e fare dei pic-nic all’interno del parco.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche