La Costa Oro in Florida: Fort Lauderdale (parte1)

,

La vita a Fort Lauderdale non si concentra solo intorno alla spiaggia ma è ricca di contrasti impressionanti. Quest’area sta diventando la destinazione per i viaggi di piacere e di affari più dinamica, varia e in crescita della Florida.

Fort Lauderdale sta cercando di ripulirsi dall’immagine di località per feste universitarie, resa popolare dal film degli anni ’60 “La spiaggia del desiderio” e dai successivi anni di spring break selvaggio.

Da un lato del suo famoso viale di palme Los Olas Boulevard è maturato una sorta di luogo di divertimenti urbano di una cricca sofisticata, dove le Rolls Royce formano veri ingorghi durante le serate del fine settimana. Tuttavia, dall’altro lato del viale (Elbo Room), reso famoso dal cinema, si può ancora godere della brezza dell’oceano insieme a folle che bevono birra mentre i vicini negozi vendono aggeggi usati per le droghe e scaffali di cartoline.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

La Costa Oro in Florida

La Costa Oro in Florida: Fort Lauderdale (parte 2)

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.