La Costa Oro in Florida: Fort Lauderdale (parte 2)

,

Fort Lauderdale è costantemente in conflitto con la più recente fama di essere una meta popolare per gay e lesbiche. Un sito web promuove oltre 100 attività i cui proprietari sono gay, di cui 30 si rivolgono esplicitamente al mercato omosessuale.

Recentemente c’è stata una spinta da parte dei funzionari per il turismo per riportare le famiglie in quest’area. In questo caso, sarà sicuramente un prodotto difficile da vendere.

Fort Lauderdale ha molto altro da offrire ai turisti. Oltre ad avere delle superbe strutture alberghiere e congressuali, ci sono moltissimi campi da golf, luoghi in cui cenare (sia alla mano che alla moda) e la vita notturna risplende. I circa 450 km di canali interni navigabili, che s’intrecciano attraverso proprietà sfarzose, agrumeti, le esotiche Everglades per poi allungarsi a sud fino a Miami, le hanno fatto meritare il soprannome di “Venezia d’America”.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Costa Oro in Florida: Fort Lauderdale (parte1)

La Costa Oro in Florida: Greater Miami (parte 1)

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.