La Costa Oro in Florida: Greater Miami (parte 3)

I quartieri più vecchi e le enclavi etniche offrono escursioni lontane dagli itinerari turistici. Coconut Grove è da lungo tempo un luogo d’incontro bohémien che ha attirato artisti, scrittori e anticonformisti. Oggi resta un attore importante nella rinascita culturale di Miami.

Little Havana e Little Haiti traboccano dell’ottimismo degli immigrati e sono impregnati di cultura, musica e cibi cubani. L’architettura moresca di Opa-Locka è uno straordinario insieme di ghetti con minareti, duomi e archi a ferro di cavallo. La città costiera di Key Biscayne può essere descritta solamente come un’isola paradiso e South Dade è caratterizzata da luoghi imperdibili come le Everglades, il parco nazionale Biscayne, Miami MetroZoo, Parrot Jungle, Monkey Jungle e altro ancora.

Non c’è da stupirsi se coloro che “possono avere tutto” vengono qua… Greater Miami ha tutto!

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Costa Oro in Florida: Greater Miami (parte 2)

Centri benessere e spa a Palermo

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.