La Costa Oro in Florida: Greater Miami (parte 3)

,

I quartieri più vecchi e le enclavi etniche offrono escursioni lontane dagli itinerari turistici. Coconut Grove è da lungo tempo un luogo d’incontro bohémien che ha attirato artisti, scrittori e anticonformisti. Oggi resta un attore importante nella rinascita culturale di Miami.

Little Havana e Little Haiti traboccano dell’ottimismo degli immigrati e sono impregnati di cultura, musica e cibi cubani. L’architettura moresca di Opa-Locka è uno straordinario insieme di ghetti con minareti, duomi e archi a ferro di cavallo. La città costiera di Key Biscayne può essere descritta solamente come un’isola paradiso e South Dade è caratterizzata da luoghi imperdibili come le Everglades, il parco nazionale Biscayne, Miami MetroZoo, Parrot Jungle, Monkey Jungle e altro ancora.

Non c’è da stupirsi se coloro che “possono avere tutto” vengono qua… Greater Miami ha tutto!

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

La Costa Oro in Florida: Greater Miami (parte 2)

Centri benessere e spa a Palermo

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.