La Costa Oro in Florida: Greater Miami (parte 2)

L’approccio spensierato del vivi e lascia vivere adottato in quest’area fa sì che ognuno si senta a proprio agio e in grado di gustarsi la propria fetta di deliziosa torta sub-tropicale che più si adatta alla loro personalità e al loro portafogli.

C’è possibilità di alloggio per tutti i gusti: dagli hotel storici in stile Art Deco nel cuore della popolare South Beach, ai bed & breakfast sparsi nei quartieri per tutta l’area e anche possibilità di soggiornare a bassissimo prezzo per i giovani turisti. Inoltre, Greater Miami and the Beaches è una delle destinazioni più popolari della nazione per chi gioca a golf, con alcuni dei migliori resort con campi da golf che includono anche delle spa che coccoleranno anche l’ospite più esigente.

Il centro di Miami è in grande crescita e offre molte attività, dalla trafficata piazza del mercato di Bayside al centro culturale Gusman che ospita il Miami Film Festival.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come vestirsi per festa in spiaggia

La Costa Oro in Florida: Greater Miami (parte 3)

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.