Come vestirsi per festa in spiaggia

Vaccinazioni obbligatorie Madagascar

Quesito interessante, d’altra parte anche la spiaggia ha la sua etichetta e non è detto che voglia dire costume e ciabatte.

Posto ciò è ovvio che se la festa in spiaggia è un’evento mondano poco importa che ci sia la sabbia o no, dovrete vestirvi in modo confacente, anche perchè è possibile che le vostre scarpe non tocchino, necessariamente, la spiaggia. Se al contrario la festa è tra amici oppure in amicizia e libertà, vi basterà il minimo indispensabile visto che il “bagno di notte” ha un suo fascino.Un giacchetto o una felpa leggere sono sempre una buona “idea”, visto che a notte inoltrata il mare con la sua brezza può fare brutti scherzi.

Advertisements

Ultima raccomandazione non portatevi dietro borse o portafogli “pieni” di carte di credito o altri documenti, riducete il “bagaglio” al minimo per evitare di dover andare al commissariato dopo un piacevole nottata, magari con qualche grammo in più di alcol in circolazione.

Scritto da Marzio Ciaralli
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Costa Oro in Florida: Greater Miami (parte 1)

La Costa Oro in Florida: Greater Miami (parte 2)

Leggi anche
  • Vita notturna a GozoVita notturna a Gozo
  • Villaggi TuristiciVillaggi Turistici sul mare in Calabria: le varie soluzioni

    Per chi non abbia ancora prenotato il proprio soggiorno per un meritato riposo dopo un’annata stancante i villaggi turistici sul mare in Calabria

  • guatemalaViaggio in Guatemala, cosa mettere in valigia

    Andiamo alla scoperta del Guatemala. Cosa dobbiamo sapere se vogliamo effettuare un viaggio lì e cosa portare in valigia?

  • 
    Loading...
  • Viaggiare in solitariaViaggiare in solitaria, le mete da non perdere

    State pensando di partire per un viaggio in solitaria? Vediamo quali sono le mete da non perdere.

  • viaggi per singleViaggi per single a San Valentino: le mete più desiderate

    I viaggi per single e le mete desiderate per San Valentino sono tante: da Lisbona e Barcellona a Ibizia e Gallipoli, è difficile scegliere la giusta destinazione turistica.

Contents.media