La Costa Smeraldo in Florida: Panama City Beach

Situata nella bellissima St. Andrew’s Bay e sul Golfo del Messico, Panama City Beach è una meta turistica popolare 365 giorni all’anno. L’area gode di un clima mite attribuito alle fresche brezze marine e offre attività tutto l’anno, ma la stagione turistica inizia con lo Spring Break a marzo e continua fino a ottobre.

La vita marina esotica abbonda specie intorno alle molte barriere coralline al largo, che offrono la possibilità di fare immersioni e snorkeling. Se state cercando dei “pezzi grossi”, li potete trovare nelle calde acque del Golfo del Messico. Potete scegliere di pescare dal molo o noleggiare una barca per la pesca in acque profonde.

Le molte aree di divertimento offrono infinite ore di svago per tutta la famiglia e l’ampia varietà di ristoranti garantisce un ottimo pasto qualunque siano i vostri gusti o il vostro budget.

Le famiglie possono avere la possibilità di tornare indietro nel tempo nel parco divertimenti Miracle Strip e nel parco acquatico Shipwreck Island, situati sulla Front Beach Road. Possibilità di multi-ticket e prezzi ragionevoli fanno di essi un’attrattiva imperdibile!

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Costa Smeraldo in Florida: Pensacola

La Costa Smeraldo in Florida: Destin / Fort Walton Beach

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.