Notizie.it logo

La Costa Smeraldo in Florida: Panama City Beach

La Costa Smeraldo in Florida: Panama City Beach

Situata nella bellissima St. Andrew’s Bay e sul Golfo del Messico, Panama City Beach è una meta turistica popolare 365 giorni all’anno. L’area gode di un clima mite attribuito alle fresche brezze marine e offre attività tutto l’anno, ma la stagione turistica inizia con lo Spring Break a marzo e continua fino a ottobre.

La vita marina esotica abbonda specie intorno alle molte barriere coralline al largo, che offrono la possibilità di fare immersioni e snorkeling. Se state cercando dei “pezzi grossi”, li potete trovare nelle calde acque del Golfo del Messico. Potete scegliere di pescare dal molo o noleggiare una barca per la pesca in acque profonde.

Le molte aree di divertimento offrono infinite ore di svago per tutta la famiglia e l’ampia varietà di ristoranti garantisce un ottimo pasto qualunque siano i vostri gusti o il vostro budget.

Le famiglie possono avere la possibilità di tornare indietro nel tempo nel parco divertimenti Miracle Strip e nel parco acquatico Shipwreck Island, situati sulla Front Beach Road.

Possibilità di multi-ticket e prezzi ragionevoli fanno di essi un’attrattiva imperdibile!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Alessandra Baroni
Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.
Leggi anche
Leggi anche