La Costa Smeraldo in Florida: Pensacola

,

Il litorale in questo tratto di Florida è diverso. L’intenso colore verde smeraldo delle acque più a nord del Golfo del Messico unito alle spiagge di cristalli di quarzo eguaglia il paradiso. Questo paradiso comprende circa 150 km di litorale immacolato e si trova nel Florida Panhandle nel nord-ovest (tra Panama City e Perdido Key), spesso definito affettuosamente “Redneck Riviera”.

Come arrivare

La Costa Smeraldo si trova a sud della I-10 nel Florida Panhandle ed è accessibile per via delle statali 28 (per Pensacola), 85 (per Fort Walton Beach) e 231 (per Panama City).

Pensacola

La sabbia bianco zucchero di Pensacola ricorda a molti la neve e i turisti che arrivano dai paesi freddi amano mettersi in posa vicino alle dune di sabbia d’inverno per mostrare alle persone a casa com’è l’inverno a Pensacola.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

Quali sono spiagge gay a Rovigno

La Costa Smeraldo in Florida: Panama City Beach

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.