La Costa del Sole in Florida: l’area di St. Petersburg e Clearwater (Honeymoon Island, Anclote Key)

, ,

Honeymoon Island ha una lunga storia di cui fanno parte anche 50 bungalow ricoperti con foglie di palma che furono costruiti negli anni ’40 per le coppie in luna di miele, ma furono poi utilizzati per il riposo e il recupero degli operai durante la guerra.

Il parco nazionale offre attività rilassanti come prendere il sole, cercare le conchiglie, nuotare, pescare, tendoni per fare picnic, stabilimenti con piscine pubbliche e un edificio con negozi. È popolare tra i proprietari di animali domestici che possono utilizzare una spiaggia destinata ai loro amici pelosi.

Anclote Key è caratterizzata da un pittoresco faro federale del 1887, che fa da sentinella sulla punta più a sud dell’isola. Si trova a quasi 5 km da Tarpon Springs, all’estremo nord della penisola, ed è raggiungibile solo in barca.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

La Costa del Sole in Florida: l’area di St. Petersburg e Clearwater (Clearwater Beach, Caladesi Island)

La Costa del Sole in Florida: isole e attrazioni

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.