La Costa dello Spazio in Florida

, ,

A soli pochi chilometri a est di Orlando, la Costa dello Spazio in Florida offre opzioni per delle vacanze non convenzionali: potete parcheggiare la vostra macchina in una delle spiagge più famose del mondo, fare surf tra le onde dell’Oceano Atlantico, soddisfare il vostro bisogno di velocità in una pista da corsa di fama mondiale, fare una crociera partendo da uno dei porti più trafficati del mondo prima di dirigervi a Disney World o ancora incontrare dei veri astronauti e visitare il centro del programma spaziale nazionale.

Certamente, non è tutto: gli amanti della natura possono godersi delle fughe nel verde con attività che vanno dal fotografare gli uccelli, all’andare in kayak o canoa, osservare le stelle o partecipare ai festival della fauna selvatica.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

La Costa della Natura in Florida: Cedar Key

La Costa dello Spazio in Florida: Daytona Beach (parte 1)

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.