Notizie.it logo

Costo biglietto aereo cane taglia piccola volotea

Costo biglietto aereo cane taglia piccola volotea

È possibile portare un gatto o un cane a bordo (altri animali non sono ammessi), nelle condizioni descritte di seguito.

L’animale deve essere trasportato in una borsa o in un contenitore chiuso non più di 50 x 40 x 20 cm. Contenitori fatti in casa non sono ammessi.

Il peso massimo di un cane o di gatto dovrebbe essere di 8 kg, incluso il contenitore e tutti gli accessori necessari.

Ogni passeggero dovrebbe portare non più di un animale, e solo 2 sono ammessi animali domestici a bordo dello stesso volo. Durante il processo di prenotazione è possibile confermare la disponibilità di spazio per il vostro animale.

Questo servizio può essere acquistato direttamente sul nostro sito, contattando il nostro Customer Care Support Center o direttamente presso gli uffici di vendita dei biglietti in aeroporto.

Un cane guida è un cane che è addestrato a fornire assistenza mobilità per le persone non vedenti o le persone che hanno deficit visivi.

Un cane da assistenza è un cane appositamente addestrato per aiutare qualcuno con una disabilità, compresi i cani acustici per le persone non udenti o hanno deficit di udito.

Volotea assicura biglietti per cani a seconda del tragitto, della destinazione e della taglia del cane e dei voli, se domestici o internazionali.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche