Notizie.it logo

Costo bunging jumping a Bloukrans Bridge Sudafrica

Costo bunging jumping a Bloukrans Bridge Sudafrica

Il Bloukrans Bridge è un ponte arcuato che si trova vicino alla Nature’s Valley nel Western Cape, in Sudafrica. Costruito tra il febbraio 1980 e il giugno 1983, il ponte si trova ad una altezza di 216 metri sul fiume Bloukrans. La parte centrale è di 272 metri e il ponte è lungo 451 metri in totale. L’uso primario è quello di un ponte attraversabile che porta alla strada nazionale N2.

Il Blouktrans Bridge è il sito per il bunging jumping più alto al mondo. Il bunging jumping che si effettua qui è opera di Face Adrenalin dal 1997. Il fiume che si trova sotto forma il confine tra il Capo ad est e ovest e si trova nella regione dello Tsitsikamma di Garden Route.

La vista dal ponte più alto dell’Africa cattura tutta la maestà e la tranquillità della vallata.

Ma non c’è niente di meglio che lanciarsi con il fiume sotto. Riconosciuto come il punto più alto al mondo per il bunging jumping, si usa una tecnologia a pendolo per assicurare un salto che sia il più sicuro e il più comodo possibile. I saltatori sono assicurati in una imbracatura combinato con una connessione alla caviglia.

Se vuoi sperimentare il bunging jumping in questa zona, devi contattare Face Adrenalin al seguente numero: Tel: +27 (0) 42 281 1458 o inviare una mail.

Il costo di un bunging jumping in questa zona è di R620 a persona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche