Notizie.it logo

Costo e prezzi battello Barcellona – Maiorca

Costo e prezzi battello Barcellona – Maiorca

Maiorca è un’isola situata nel Mar Mediterraneo. È la più grande isola dell’arcipelago delle Isole Baleari, in Spagna.

La capitale dell’isola, Palma, è anche la capitale della comunità autonoma delle Isole Baleari. Le Isole Baleari sono state una regione autonoma della Spagna dal 1983. L’ arcipelago della Cabrera è amministrativamente raggruppato con Maiorca (nel comune di Palma). L’inno di Maiorca è La Balanguera.

Come le altre isole Baleari di Minorca, Ibiza e Formentera, l’isola è una destinazione turistica molto popolare, soprattutto per i turisti provenienti dalla Germania, il Regno Unito, Irlanda, Polonia, Paesi Bassi, i paesi scandinavi, Stati Uniti e Canada. L’aeroporto internazionale di Palma di Maiorca, è uno dei più attivi in Spagna, ed è stato utilizzato da 23,1 milioni di passeggeri nel 2014.

La rotta Barcellona – Maiorca collega la Spagna con Maiorca ed è attualmente gestito da 2 compagnie di traghetti.

Il servizio di Balearia corre fino a 7 volte alla settimana con una durata a vela di circa 7 ore e 30 minuti mentre il servizio Trasmediterranea corre fino a 7 volte alla settimana con una durata di 8 ore.

Offre circa 14 partenze in offerta a settimana sulla rotta Barcellona Palma tra la Spagna e Maiorca. Confrontare ora e ottenere la migliore tariffa nel momento in cui si desidera viaggiare.

Il prezzo del battello Barcellona – Maiorca costa sui 40 Euro circa. Ricordati di prenotare on line e comprare il biglietto alla biglietteria apposita.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche