Costo e prezzi battello Catania-Malta

Il traghetto che da Catania parte per Malta impiega circa quattro ore e quindici minuti per raggiungere il porto di La Valletta. La corsa viene effettuata otto volte a settimana, ed al momento c’è solo un’ azienda che si occupa di questa tratta che si chiama Virtus Ferries.

Poichè la durata della navigazione è soggetta a cambiamenti in base al periodo dell’anno e alle stagioni è consigliabile effettuare delle ricerche in tempo reale prima della prenotazione.

Le tariffe di seguito riportate sono riferite ad personam e solo andata.

Agosto, settembre, ottobre prevedono un costo intorno ai 100 euro; a novembre il prezzo si aggira intorno ai 50 euro;

per quanto riguarda il periodo che va da dicembre ad aprile il costo è in media di circa 80 euro; maggio 70 euro, infine giugno e luglio 100-120 euro.

La Valletta è la capitale dell’isola di Malta, e conta ogni anno migliaia e migliaia di turisti che la scelgono per trascorrere le loro vacanze all’insegna del relax diurno e della movida notturna. La città offre ai suoi visitatori numerose attrazioni quali locali, ristoranti, wine bar e caffè davvero pittoreschi. Inoltre la città nei mesi estivi organizza concerti e spettacoli all’aperto per approfittare della bellezza dell’isola al crepuscolo.

Scritto da Anna Santoriello

Lascia un commento

Migliori pub e paninerie Isole Pontine

Cos’è la laguna verde in Bolivia?

Leggi anche
Contentsads.com