Notizie.it logo

Costo matrimonio alle Fiji

Costo matrimonio alle Fiji

Se sogni di sposarti alle Fiji, questo sogno può diventare realtà. Esistono infatti offerte speciali e pacchetti per poter organizzare un perfetto matrimonio in una meravigliosa destinazione, senza spendere una fortuna. Ecco alcuni esempi:

  • Castaway Island, Fiji: si tratta di un resort situato su un’isola privata, circondato da spiagge di sabbia bianchissima e vibranti barriere coralline, perfetto per le coppie più romantiche, con o senza figli. Si tratta di uno dei resort più popolari delle Fiji.
  • Outrigger on the Lagoon: l’occasione perfetta richiede una location perfetta. Puoi celebrare il tuo giorno speciale a Outrigger on the Lagoon. Qui i matrimoni sono semplicemente unici e indimenticabili.

Ricorda che oltre al costo del viaggio e del soggiorno, dovrai affrontarne anche un altro. Secondo la “Convenzione di The Hague” del 5th ottobre 1961 è possibile il riconoscimento automatico degli atti pubblici esteri come certificati di Nascita, Matrimonio ecc. presso gli uffici anagrafici italiani o comunque di un paese diverso da quello di emissione del documento.

Al momento il costo per questa vidimazione è di F$250.00, ma questa cifra potrebbe cambiare senza preavviso. L’apposizione di questa vidimazione viene svolta da parte del corrispondente locale, che provvederà successivamente a inoltrare il certificato all’ambasciata italiana per la trascrizione dell’atto in Italia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche