Costo traghetto Gran Canaria – Lanzarote

Lanzarote è un’isola spagnola, è la più orientale delle Isole Canarie autonome, nell’Oceano Atlantico, a circa 125 km (78 miglia) al largo della costa africana e 1000 km (621 miglia) dalla penisola iberica. Copre 845.9 chilometri quadrati (327 mq) mi, è la quarta isola più grande delle Canarie.

Se ti trovi a Gran Canaria e vuoi recarti a Lanzarote, devi prendere il traghetto.

Al momento c’è solo una strada disponibile tra Gran Canaria – Lanzarote offerta da due compagnie di traghetti: la Naviera Armas e La Transmediterranea. La strada da Las Palmas ad Arrecife è effettuata settimanalmente per una durata di circa 5 ore e 30 minuti.

La frequenza e la durata possono variare, ma ti raccomandiamo di visitare i siti di queste due compagnie di traghetti per il tuo viaggio, per informarti sugli orari, la durata e ovviamente il costo del traghetto per la tratta Gran Canaria – Lanzarote.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come raggiungere caletta Spiaggia dei Conigli

Costo noleggio scooter Barcellona

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.