Dormire in un mulino a Torres Vedras, Portogallo

Torres Vedras è un comune nel distretto portoghese di Lisbona, a circa 50 chilometri (30 miglia) a nord della capitale Lisbona, in sub-regione Oeste della regione Centro. La popolazione nel 2011 è stato 79.465, [1] in un’area di 407,15 km².

A Torres Vedras si trova un piccolo mulino di sue piani per due persona. All’interno sono stati ricavati, infatti, una pratica cucina ben attrezzata, un bagno, una sala accogliente che guarda verso Cabo Carvoeiro, White Sand Beach e Berlengas Island e, al secondo piano, la camera da letto con un altro bagno, dalle cui finestre si guarda verso il mare e, a est, verso le montagne Montejunto.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Date e orari mercatini di Natale di Berna

Dormire in un mulino a Ellewoutsdijk, Olanda

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.