Notizie.it logo

Dove dormire a Canazei, i migliori hotel

Dove dormire a Canazei, i migliori hotel

 

Nel caso si volesse passare un periodo di vacanze a contatto con la natura, in una delle località turistiche di montagna più apprezzate e dotate di strutture moderne e confortevoli, non si può che indicare Canazei, in Trentino. Questo paesino, situato in Val di Fassa, in provincia di Trento, è circondato dai importanti gruppi dolomitici, quali la Marmolada ed il Gruppo della Sella, viene inoltre considerato uno dei più importanti centri turistici invernali italiani per praticare sci e scialpinismo.

Diverse sono le strutture importanti che possono ospitare turisti, sia in inverno che in estate. Il Wellness Hotel “Lupo Bianco”, immerso nella natura, con stanze panoramiche, un accogliente centro benessere ed una cucina tipica, rappresenta una delle migliori strutture della zona. Non da meno è l’Hotel “Sassleng”, con vista sui paesaggi incantevoli delle Dolomiti, dove poter trovare dell’ottima cucina, sauna e palestra e poter organizzare escursioni rilassanti per tutta la famiglia.

L’hotel “Aurora”, semplice ed accogliente, offre camere tipiche alpine con vista mozzafiato, ben collegato con funivie ed altre strutture sciistiche e offre una cucina tradizionale pregevole.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche