Notizie.it logo

Dove fare kayak in Croazia

Dove fare kayak in Croazia

Il mare Adriatico è stato recentemente scoperto grazie agli amanti del kayak che hanno affermato che il Mediterraneo è il migliore luogo d’Europa per praticare la loro attività sportiva. Gli astronauti affermano che il Mar Mediterraneo sia il mare più blu del pianeta.

Se sei in Croazia e vuoi praticare il kayak, ecco quali sono i luoghi in cui recarti.

Per gli amanti del kayak, la zona di Kolocep è la più interessante. Scopri le sue calette blu, i suoi scogli, le spiagge sabbiose, i villaggi romantici e le camminate piacevoli. Non incontrerai macchine, ma respirerai l’atmosfera dei giorni rilassati.

Lodup è una altra località per il kayak, con sole, spiagge sabbiose e alberi di palma. Si trova a meno di un’ora da Dubrovnik e offre moltissimo non solo per gli amanti del kayak, grazie alle sue piante come arance, kiwi e alla sua bellezza.

Ston è una piccola città medievale con il muro in pietra più lungo d’Europa, con le sue stradine strette, le case tipiche e le tracce di una cultura antica.

Il kayak in questa zona della Croazia è un grande modo per esplorare le bellissime spiagge e i paesaggi senza fiato che circondano questa baia famosa per la coltivazione delle ostriche.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche