Dove fare immersioni alle Isole Radama

L’arcipelago delle isole Radama si trova a sud dell’arcipelago delle isole di Nosy Be e rappresenta una interessante meta per una crociera di 4/5 giorni in catamarano tra meravigliose isole dalla vegetazione lussureggiante e nelle baie antistanti dell’isola grande del Madagascar.

Un viaggio alla scoperta della natura selvaggia e incontaminata dove non mancano bei fondali per fare delle immersioni subacquee. Le Isole Radama, un gruppo di isole coralline ad una cinquantina di miglia a sud di Nosy Be. Verso l’imbrunire arriviamo ad una delle isole Radama più meridionale, Antany Mora: una spiaggia bianca di sabbia finissima lambita dall’acqua di smeraldo, accoglie i visitatori.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove vedere la barriera corallina in Egitto

Itinerario crociera canali Bruges

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.