Dove fare rafting in Valle D’Aosta

Il gommone o raft costituisce il mezzo per permettere di vivere l’emozione del fiume anche a chi ancora non possiede le necessarie capacità tecniche.Il RAFTING è un’attività aperta a tutti. La VALLE D’AOSTA è percorsa dalla Dora Baltea, fiume per eccellenza per un rafting “spumeggiante”.

Non mancano comunque tratti dove si può fare un rafting più tranquillo e percorsi idonei a tutta la famiglia o per una “prima” in gommone. Il nostro centro offre diverse discese rafting per tutti i gusti, contattateci per chiarimenti e saremo contenti di organizzare con voi una splendida giornata dedicata a questa meravigliosa disciplina fluviale che è il RAFTING.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Quali sono collegamenti aeroporto Ben Gurion-Gerusalemme

La location del film Una piccola impresa meridionale

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.