Quali sono collegamenti aeroporto Ben Gurion-Gerusalemme

Israele offre un servizio di trasporti pubblici efficienti e relativamente economici. Le possibilità per raggiungere l’aeroporto Ben Gurion sono: le autolinee Egged (la compagnia nazionale di trasporti pubblici), i servizi di auto e minibus privati, il treno, i taxi, le auto a noleggio e le limousine.

Le fermate degli autobus sono situate presso il ponte di collegamento al secondo piano dell’aeroporto, accanto ai cancelli d’imbarco 21 e 23. Dall’aeroporto gli autobus si dirigono nella vicina Airport City, dove è possibile scegliere un’autolinea regolare. I passeggeri che da Airport City raggiungono l’aeroporto, ricevono un biglietto gratuito per il servizio di navetta interna. Da Airport City partono ogni giorno, ad intervalli frequenti, diverse autolinee Egged, dirette verso le località centrali di Israele.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono orari apertura metro Roma

Dove fare rafting in Valle D’Aosta

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.