Dove si trovano Cascate del Niagara?

Le Cascate del Niagara si trovano lungo il fiume Niagara che collega due dei cinque laghi, il Lago Erie e il Lago Ontario.

Le cascate consistono di tre diverse cascate: le cascate americane e le Bridal Veil Falls negli USA e il Horseshoe Canadesi in Canada.

Le Cascate del Niagara sono il nome collettivo di tre cascate che sono in groppa al confine internazionale tra il Canada e gli Stati Uniti, per essere precisi, tra la provincia dell’Ontario e lo Stato di New York. Formano la parte sud del Niagara Gorge.

Dalle più grandi alle più piccole, le tre cascate sono Horseshoe Falls, le American Falls e le Bridal Veil Falls. Le Horseshoe si trovano nella parte canadese, mentre le American nel lato americano, separate dalla Goat Island.

Le piccole Bridal Veil Falls si trovano nel lato americano separate da Luna Island.

Il fiume Niagara costituisce il confine internazionale tra gli USA e il Canada. Ci sono due città distinte, Niagara Falls Ontario, Canada e Niagara Falls New York.

La prossima volta che ti chiedono dove si trovano le cascate del Niagara, ora sai quale è la risposta.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori spiagge surf California

Costo e orari Playland, Vancuver

Leggi anche
  • napa-valley-4280579_1280Week-end a Napa Valley: le migliori degustazioni di vino

    Napa Valley, in California, rappresenta un vero e proprio paradiso per gli amanti del vino: alcune delle degustazioni imperdibili per un week-end.

  • transport-2606368_1280Viaggio Vancouver-Calgary: i luoghi da visitare

    Le 14 tappe da considerare per un perfetto viaggio in auto partendo da Vancouver con destinazione Calgary: cosa vedere

  • yellowstone-953835_1280Viaggio nel Montana: cose imperdibili e divertenti da fare

    Il Montana nell’immaginario comune è sinonimo di cowboy e distese rocciose: ecco un elenco di tutto ciò che c’è da vedere durante un viaggio.

  • Loading...
  • californiaViaggio in California, gli itinerari on the road

    Andiamo alla scoperta dello stato della California, meta ideale per le vacanze d’agosto ma non solo. Conosciamola meglio.

  • californiaViaggio in California, cosa portare in valigia

    La California può essere una meta perfetta per le nostre vacanze. Ma cosa portare in viaggio e come vestirsi? Scopriamolo.

Contents.media