Notizie.it logo

Migliori spiagge surf California

Migliori spiagge surf California

Il surf ha viaggiato dalla costa delle Hawaii sino alla California più di 100 anni fa. Da quel momento, quasi tutti gli aspetti del surf, tra cui la tavola da surf, e l’industria sono cambiati drasticamente. Anche se c’è un aspetto che non è cambiato molto a tutti, ed è per i posti migliori per surf. Ecco quali sono le migliori spiagge per il surf in California.

Rincon, Santa Barbara

Rincon è situato nei pressi dell’autostrada 101, al confine della linea di Ventura e Santa Barbara County in California centrale. In una buona giornata, è l’ideale. E’ diviso in 3 pause: The Cove, Rivermouth, Indicators.

Trestles, San Clemente

Questo gioiello della California meridionale si trova ai confini della città di San Clemente; alla foce del San Mateo Creek. E’ un lungo tratto di spiaggia, che comprende Tomaie e Fiori, e sede di una varietà di funzioni d’onda; sinistre, diritti, banchi di sabbia e una vacanza in spiaggia.

Mavericks, Half Moon Bay

Mavericks è un famoso sito di acqua fredda nel nord della California.

E’ più popolare in inverno, quando i grandi surfisti provenienti da tutto il mondo testano i loro limiti e le onde gigantesche.

Cardiff Reef, San Diego

Uno dei luoghi più popolari per il surf a San Diego County dal 1940. Questa onda è un bel picco di cui i surfisti godono tutto l’anno.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche