Dove trascorrere il Natale 2022: le località più belle

Ecco alcuni dei migliori luoghi dove trascorrere il Natale quest'anno.

Dove trascorrere il Natale 2022? I posti migliori dove andare a Natale sono quelli che offrono decorazioni allegre ed eventi festosi che catturano la gioia delle feste, e non fa male se c’è anche un bel paesaggio.

Dove trascorrere il Natale 2022: le località più belle

Jackson Hole, Wyoming

Approfittate dello sci perfetto e dei deliziosi eventi natalizi al Jackson Hole Mountain Resort questo dicembre. Durante l’Holiday Roundup, dal 23 al 31 dicembre, gli ospiti potranno assistere a eventi per famiglie come i fuochi d’artificio di Capodanno. È possibile scegliere tra diversi splendidi lodge sulle piste, tra cui il lussuoso Teton Mountain Lodge & Spa e il Four Seasons Resort and Residences Jackson Hole, con ingresso e uscita dal comprensorio sciistico.

Per i non sciatori, sappiate che potrete scegliere molte altre località interessanti.

New York

Non c’è niente di meglio del Natale a New York. Vedere la città addobbata con luci scintillanti e alberi imponenti mentre si acquistano i regali dell’ultimo minuto o si sorseggia una cioccolata calda è un’esperienza che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita. Potete partecipare a una tradizione natalizia molto amata, come il Christmas Spectacular con le Radio City Rockettes e i mercatini di Natale.

località dove trascorrere il Natale 2022

Beaver Creek, Colorado

Andate sulle piste e godetevi l’ultima esperienza di un paese delle meraviglie invernale a Beaver Creek, in Colorado. La stagione offre attività festive per tutta la famiglia: consultate il calendario del resort per conoscere l’elenco completo degli eventi natalizi.

Soggiornate a soli 26 metri dalla seggiovia più vicina al The Osprey at Beaver Creek, un RockResort, che offre sistemazioni di lusso e una piscina riscaldata all’aperto, oppure prenotate una delle sole 60 camere del The Pines Lodge, un RockResort, che vanta viste incredibili e accesso ski-in/ski-out.

Santa Lucia

Se la vostra idea di “bianco Natale” significa oziare su una calda spiaggia di sabbia bianca, andate a Saint Lucia. Il lussuoso Sugar Beach, un Viceroy Resort, offre una serie completa di attività natalizie dal 21 dicembre al 1° gennaio, tra cui la visita di Babbo Natale, un tradizionale pranzo di Natale in famiglia, una festa di Capodanno sulla spiaggia e molto altro. Naturalmente, potrete anche trascorrere le vostre giornate rilassandovi sulla splendida spiaggia o godendo dei numerosi servizi e attività offerti dal resort.

Altre località dove trascorrere il Natale nel 2022

  • Highlands, Carolina del Nord
  • Solvang, California
  • Stowe, Vermont
  • Washington, D.C.
  • Florida Keys, Florida
  • Santa Fe, Nuovo Messico
  • Londra, Regno Unito
  • Rovaniemi, Finlandia
  • Le Maldive
Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vacanze invernali: i luoghi più freddi dell’India da non perdere

Le migliori destinazioni natalizie nel mondo: divertimento e magia

Leggi anche
  • GozoVita notturna a Gozo
  • Villaggi TuristiciVillaggi Turistici sul mare in Calabria: le varie soluzioni

    Per chi non abbia ancora prenotato il proprio soggiorno per un meritato riposo dopo un’annata stancante i villaggi turistici sul mare in Calabria

  • Loading...
  • guatemalaViaggio in Guatemala, cosa mettere in valigia

    Andiamo alla scoperta del Guatemala. Cosa dobbiamo sapere se vogliamo effettuare un viaggio lì e cosa portare in valigia?

  • Viaggiare in solitariaViaggiare in solitaria, le mete da non perdere

    State pensando di partire per un viaggio in solitaria? Vediamo quali sono le mete da non perdere.

  • viaggi per singleViaggi per single a San Valentino: le mete più desiderate

    I viaggi per single e le mete desiderate per San Valentino sono tante: da Lisbona e Barcellona a Ibizia e Gallipoli, è difficile scegliere la giusta destinazione turistica.

Contentsads.com