Saint Lucia, tutti gli sport da praticare sull’isola

Nell’isola caraibica vi sarà possibile praticare tutta una serie di attività sportive; potete cominciare con il fare delle immersioni nel mare stupendo, potete fare delle nuotate in un mare da sogno. Altra disciplina sportiva interessante è il trekking. Oppure potete fare una bella corsa per tenervi in perfetta forma fisica.

Se amate andare in bici potete fare un bel giro nell’isola caraibica, noterete un paesaggio mozzafiato.

Gran parte degli hotel di Saint Lucia ha dei campi da tennis; inoltre potrete praticare sci nautico, kayak e altri numerosi sport nautici. Ci sono poi molti centri di fitness nel nord di Saint Lucia e nei pressi delle strutture turistiche. Se volete godere delle bellezze del mare e dell’isola potete programmare una crociera in catamarano, programmando la partenza da uno dei principali centri turistici della parte settentrionale dell’isola.

Poi a Saint Lucia potete giocare a cricket (che è lo sport nazionale), oppure cimentarvi in una partita a calcio. A Saint Lucia potrete anche divertirvi un sacco giocando a golf; nell’isola caraibica ci sono due campi da golf: uno al Sandals Regency St. Lucia Golf Resort & Spa e il secondo presso il St Lucia Golf & Country Club, entrambi a Cap Estates (che è nell’estremità settentrionale di Saint Lucia).

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giocare a cricket a Saint Lucia

Dove fare whale watching a Saint Lucia

Leggi anche
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • World Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of ChampionsWorld Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of Champions
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • 
    Loading...
  • Volo in mongolfiera in ToscanaVolo in mongolfiera in Toscana
Entire Digital Publishing - Learn to read again.