Notizie.it logo

Dove trovare campi di lavanda nel mondo

Dove trovare campi di lavanda nel mondo

Vuoi vedere i campi di lavanda, ma vuoi spostarti e allontanarti dai campi di Provenza della Francia? Considera questi campi di lavanda nel mondo che valgono la pena.

1. Il campo di lavanda di Shasta in Montague, California, negli USA:

– un panorama che toglie davvero il fiato: campi, file di lavanda in fiore, con l’imponente massiccio del Monte Shasta sullo sfondo, in una delle cime più alte della California. Aperto tra giugno ed agosto, i visitatori possono tagliare la loro lavanda, e fare un picnic.

2. Banstead, Regno Unito:

localizzato a meno di 13 miglia dal centro di Londra, questa fattoria a conduzione famigliare è molto popolare grazie alla sua aria fresca e al fatto che molti fotografi di matrimonio cerchino qui lo scenario perfetto.

La fattoria ha anche un festival della lavanda che si tiene nel mezzo di luglio, con danzatori e molto altro.

3. Beijing, in Cina:

In Cina, la lavanda è associata al romanticismo. Riconoscendo una opportunità di lavoro, il Blues Dreamland di Beijing ha circa 20 ettari di pianta fragrante ed è una destinazione unica per tutti gli amanti di questo fiore.

4. La fattoria di Warratina, in Victoria, Australia:

si trova a un’ora da Melbourne nella Valle dello Yarra, questa fattoria a conduzione famigliare invita i visitatori a fare passeggiate lungo i campi di lavanda. C’è anche un negozio di lavanda con tutti i prodotti legati a questa pianta, incluso il profumo alla lavanda.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche