Esperienze online Airbnb: cosa sono e come funzionano

Le più belle esperienze da fare online sul portale di Airbnb per viaggiare stando a casa.

Airbnb è innovazione e tecnologia, e anche durante la pandemia ha trovato un modo per viaggiare stando a casa, con le esperienze online. Un modo divertente e interessante per scoprire cose nuove in giro per il mondo, grazie ad una semplice connessione internet.

Esperienze online Airbnb

Rimanere in casa non è stato mai così interessante, grazie agli innumerevoli corsi e alle attività da condividere insieme agli amici virtuali.

La pandemia ci ha insegnato a sfruttare il mondo del web per accrescere la cultura, ma anche per divertirsi e conoscere persone nuove.

Ma Airbnb è già da tempo che propone attività interessanti a cui partecipare in giro per il mondo, pur restando comodamente a casa. Si tratta delle esperienze online che il sito propone per rendere Airbnb un luogo virtuale di conoscenza e di intrattenimento.

Advertisements

Tante alternative e possibilità vengono proposte da esperti e non per trascorrere qualche ora imparando tradizioni, ricette e segreti di altre culture. Ma non solo. Infatti, non mancano giochi e attività dedicate a grandi e piccini.

Vediamo, quindi, quali sono le esperienze online più interessanti a cui partecipare.

Cucina

Il mondo della cucina appassiona tantissimi cuochi amatoriali che, grazie a questi corsi di Airbnb imparano ricette nuove provenienti da tutto il mondo.

Ma non solo piatti tipici. Ci sono anche tantissime esperienze dedicate al mondo dei drink e dei cocktail, per imparare a realizzare aperitivi come un vero barman.

Sempre molto apprezzati sono i corsi di cucina dedicati ai dolci, e ai piatti di cucine estere, come i Tacos messicani. Ma anche corsi sulla cucina italiana, con tiramisù, cannoli siciliani e le ricette della nonna.

I prezzi variano, partendo da 5 euro arrivando fino a 30 euro.

cucina creola

Intrattenimento

Nella categoria dell’intrattenimento ci si sbizzarrisce, trattando gli argomenti più vari. Lettura dei tarocchi, escapes room a tema, lezioni di design, astrologia, concerti, arte e danza.

Non mancano, poi, racconti di storie interessanti e macabre, come quelle di Londra, ma anche corsi di scrittura creativa.

Insomma, c’è davvero di tutto per trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento e del relax.

Imperdibili, infine, le lezioni di illusionismo e magia per imparare i più bei trucchetti con le carte e non solo.

Scoperta

Non mancano, poi, i tour in giro per il mondo, grazie a guide improvvisate del luogo. Vi sono anche visite a tema, come il Tour virtuale di Londra o Edimburgo tra i luoghi di Harry Potter.

Curioso e interessante è il tour del Medico della peste a Praga, o Safari con leopardi nello Sri Lanka.

Un modo nuovo e interessante per visitare posti nuovi, affidandosi agli abitanti del luogo che, con una semplice connessione ad internet, condividono esperienze e mostrano luoghi lontani.

Un viaggio nelle tradizioni, ma anche alla scoperta e alla conoscenza di animali, come le immersioni con gli squali o capre e caprette nel Nuovo Messico.

safari in tanzania

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Mont Saint Michel della Cornovaglia: di cosa si tratta

Val di Non: cosa vedere con i bambini in Trentino

Leggi anche
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • sardegnaVolo più hotel in Sardegna, le offerte convenienti

    Sardegna, un coacervo di natura, tradizioni e vita mondana. La meta perfetta per una vacanza. Quali sono le offerte convenienti per volo più hotel.

  • 
    Loading...
  • Vita notturna a LovanioVita notturna a Lovanio
Contents.media