Eventi Capodanno a Catania

Se cerchi un luogo in cui riscaldarti attendendo il nuovo anno, in cui il Natale non è così commerciale come in altri paesi, sicuramente la Sicilia, e in particolare Catania, sono la destinazione ideale. E’ un luogo ideale per trascorrere le vacanze.

Il Capodanno in Sicilia, a Catania, come nel resto del mondo, è un grande evento. Gli spettacoli, i party, le cene sono organizzate nei ristoranti, negli hotel e nelle piazze delle città. Le persone attendono la mezzanotte ascoltando la musica nelle piazze preparandosi per il cenone a casa o nei ristoranti. A mezzanotte, è molto più divertente con i fuochi di artificio e i brindisi. Poi la musica continua fino al tramonto.

E’ anche tradizione camminare con gli amici nel centro città, facendo tardi la sera, soprattutto nella zona est e attendere sulla spiaggia il tramonto del nuovo anno. Dopo il tramonto, puoi fare colazione in un bar con i cornetti freschi ripieni di marmellata o cioccolata. Il 1 gennaio, è tradizione il concerto di musica classica nei teatri più famosi dell’isola.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Capodanno per single a Goa

Eventi musicali Capodanno in piazza a Molfetta

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Loading...
  • -Volo più hotel per Amsterdam, offerte per Capodanno

    Quanto può costare un volo più hotel per Amsterdam a Capodanno 2019? Vediamo le offerte che possiamo trovare su Amazon.

  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • RomaVisitare Roma in una giornata: cosa vedere assolutamente

    Roma in 24 ore: ecco cosa non si deve assolutamente perdere anche se si hanno solo poche ore a disposizione nell’incantevole capitale italiana.

Contents.media