Notizie.it logo

Eventi musicali Capodanno in piazza a Molfetta

Eventi musicali Capodanno in piazza a Molfetta

A Molfetta capodanno in piazza con i Modena City Ramblers e un programma di eventi per trascorrere insieme l’ultima notte dell’anno e dare il benvenuto al nuovo anno.

Il Capodanno di Molfetta presenta artisti come Francesco Manara, primo violino dell’orchestra del Teatro alla Scala, Simona Molinari e l’orchestra della Magna Grecia, i Jubilee Gospel Singers con il leader Luciana Negroponte, la notte bianca del teatro diffuso.

Il gruppo de I Modena City Ramblers accompagneranno gli spettatori all’arrivo del nuovo anno. Ma a Molfetta ci sarà anche spazio fino al 6 gennaio per la musica classica il 6 dicembre con Francesco Manara, primo violino dell’orchestra del Teatro alla Scala; l’11 con“La bella addormentata” del Balletto del Sud, il 12 dicembre con l’evento dedicato a don Tonino che vedrà la presenza di padre Alex Zanotelli e dello spettacolo teatrale “Croce e Fisamornica”; il 13 dicembre la notte bianca del teatro con spettacoli teatrali diffusi in tutto il centro storico; il 19 dicembre Simona Molinari e l’orchestra della Magna Grecia, il 30 dicembre i Jubilee Gospel Singers con lead vocal Luciana Negroponte.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche